Lo Snals Confsal di Belluno ha predisposto per i propri iscritti un apposito servizio di consulenza, su appuntamento, per la compilazione delle domande di trasferimento e/o passaggio del personale docente, educativo e Ata.

Si invita il personale a presentarsi con la domanda già compilata in bozza (compresa la scelta delle sedi) e gli allegati (Allegato D, Allegato F, dichiarazioni personali, punteggio aggiuntivo, precedenza Legge 104, ecc.) già compilati in formato cartaceo o digitale.

Gli allegati, i facsimile dei modelli di domanda e i Bollettini delle Istituzioni Scolastiche sono scaricabili dalla pagina dedicata del MIUR mentre il Modello dichiarazioni personali del personale docente e quello del personale ATA sono scaricabili dal sito dell’Ufficio VI– Ambito Territoriale di Belluno – dell’USR per il Veneto.

L’attività di consulenza del sindacato sarà di verifica e /o correzione.

Si ricorda che per poter inoltrare la domanda di mobilità è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso a Istanze on Line: (username, password e codice personale). E’ opportuno verificare che l’indirizzo di posta elettronica indicato sia funzionante e che la casella non sia piena. Coloro che non si sono accreditati negli anni scorsi devono accreditarsi seguendo le istruzioni che figurano sul portale del MIUR – Istanze On line

Per l’appuntamento chiamare il 3284047616 il mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.