Aggiornamento GPS: avviso importante per controllo domanda inoltrata

In relazione ai numerosi chiarimenti tardivi del Ministero dell’Istruzione, relativi all’AGGIORNAMENTO DELLE GPS, consigliamo a tutti gli aspiranti di seguire giornalmente  quanto viene pubblicato su questo sito e, in generale, sul sito del Ministero o siti specializzati

Con l’occasione, si invitano, tutti coloro che hanno già prodotto ed inoltrato la domanda, a visionare il modulo/domanda di riepilogo dei titoli prodotti e indicati nel SISTEMA INFORMATIVO; tale modulo è stato ricevuto dagli aspiranti sulla propria mail. Se non si è ricevuta tale mail la domanda non è stata allora inoltrata.

A tal fine è utile stampare la domanda contenente l’indicazione dei titoli valutabili e necessari per l’accesso alle graduatorie, effettuando un attento controllo che tutti i titoli siano indicati nelle rispettive tabelle di valutazione dei titoli culturali (cioè le varie tabelle (da tab 1 a tab 10) in relazione ovviamente alle graduatorie per cui si ha accesso.

Si ricorda, infatti, che mentre i servizi vanno indicati una sola volta, e sarà il sistema informativo a caricarli nelle varie graduatorie come servizio specifico o aspecifico, i tioli culturali vanno invece ripetuti se si ha diritto, per esempio per alcune graduatorie alla prima fascia e per altre in seconda fascia, ovvero per esempio al sostegno in prima fascia e in seconda fascia per posti curriculari (perchè non abilitati) etc.

Ove si avessero dei dubbi è sempre meglio accedere nuovamente alla domanda nel SISTEMA INFORMATIVO e, senza procedere ad annullare l’inoltro, provvedere alla visualizzazione di quanto riportato nelle varie tab.

E’ fuor di dubbio che è interesse di ciascun aspirante effettuare tale riscontro in quanto la domanda è comunque predisposta da ciascuno  in virtù dei codici personali SPID di accesso utilizzati.

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.