E’ di imminente emanazione l’O.M. sull’istituzione delle graduatorie provinciali e di istituto per il conferimento delle supplenze su posto comune e di sostegno.

Gli aspiranti dovranno presentare istanza di inserimento unicamente in modalità telematica attraverso specifica procedura in un’unica provincia, per una o più delle GPS per le quali abbiano i requisiti previsti. Le istanze presentate con modalità diverse non sono prese in considerazione.

Poiché sembra che il tempo per la presentazione delle domande sarà di soli 15 giorni si consiglia a tutti coloro che intendono presentare domanda di inserimento nelle nuove graduatorie:

  • Se non sono già registrati ad Istanze On line (POLIS) di registrarsi seguendo le indicazioni contenute nel MANUALE scaricabile cliccando su questo link.
  • Se sono già registrati di accertarsi di essere ancora in possesso delle credenziali di accesso (username, password e codice personale) .
    Nel caso di smarrimento è opportuno procedere per tempo al loro recupero entrando nella pagina “Polis – Presentazione Istanze OnLine” e cliccando sul pulsante accedi del riquadro Accesso al servizio.
    E’ anche opportuno verificare che l’indirizzo di posta elettronica indicato sia funzionante e che la casella non sia piena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *